Tel. 051-3940211 | Email. segreteria@antoniano.it
30 aprile | CineMINI Talk | “Tully”
Giovedì 30 aprile 2026 | Ore 10.00
Antoniano – Aula OFF | Via Guinizelli 13, Bologna
Ingresso gratuito
CineMINI Talk è il ciclo di proiezioni gratuite in Antoniano per neomamme e neogenitori con bambine e bambini da 0 a 36 mesi: un’occasione per prendersi un tempo lento e condiviso, in uno spazio accogliente e baby-friendly, dove il cinema diventa punto di partenza per riflettere sulla genitorialità e sui legami, con un momento di confronto finale insieme a Il Melograno – Centro Informazione Maternità e Nascita di Bologna.
Il film:
Tully di Jason Reitman(USA, 2018)
Marlo è una madre di tre figli, alle prese con la quotidianità intensa della cura, del lavoro e della gestione familiare. Con l’arrivo di una tata notturna, la sua routine cambia e si apre uno spazio inatteso di confronto e ascolto. Tully osserva con delicatezza le trasformazioni che la maternità porta con sé, raccontando il carico invisibile della cura, i legami e il bisogno di trovare nuovi equilibri.
L’incontro si apre con una colazione a offerta libera preparata dalla cucina di Antoniano, per iniziare la giornata nel modo migliore.
Evento realizzato in collaborazione con Il Melograno – Centro Informazione Maternità e Nascita di Bologna.










